Da Aosta il nostro Grazie a tutti Voi!

La gratitudine ha varie forme.
Noi preferiamo partire da quella più semplice.
Dire GRAZIE a coloro che, non risparmiando se stessi, né il proprio tempo, hanno preso parte con diponibilità ad un evento così importante come “Bella è la Vita” oggi dalla Cittadella dei Giovani ad Aosta.

Neanche potete immaginare quanto sia stato significativo ogni vostro sforzo e quanto valore abbia dato al nostro lavoro comune! Tutto questo è la dimostrazione che il lavoro di squadra e il sostegno di una grande comunità di pratica, come la comunità di Bimed, possano portare a risultati straordinari.

Grazie a chi ha partecipato in presenza e a chi, nonostante le difficoltà tecniche della diretta web, ha partecipato a distanza.

Uno speciale ringraziamento va alle Scuole della Sicilia che, pur volendosi collegare e avendo lavorato alla realizzazione dei loro Guerrieri, non hanno potuto essere presenti per via delle avverse condizioni metereologiche.

Inoltre, vorremmo ringraziare tutti i nostri Partner che hanno preso parte all’evento.

Grazie per la calorosa e numerosa partecipazione. Grazie per i vostri sorrisi, per le vostre parole e per lo straordinario lavoro.

Le adesioni all’iniziativa erano già state numerose in fase di organizzazione. Ma la realtà ha superato ogni aspettativa, trasformando così l’evento nell’ “Evento”. È stato un giorno di festa e di aggregazione.

Questo affetto e questo senso di appartenenza e partecipazione sono il più bel riscontro che potessimo ricevere.

GRAZIE A TUTTI DALLA BIMED