RadioBimed raddoppia: dopo il canale YouTube arriva il palinsesto

Un contenitore dinamico di rubriche, un calendario di incontri e di appuntamenti che si alterneranno di settimana in settimana, un archivio in cui rivedere le puntate trasmesse. Oltre al canale YouTube che trasmette in diretta ogni Giovedì mattina dalle 9.30 alle 12:00, RadioBimed raddoppia e diventa ora anche un “palinsesto”.

Un up-grade importante con cui iniziare la seconda stagione di un talk radio da ascoltare e da guardare sul mondo della Scuola attraverso la voce dei suoi protagonisti.

Un contenitore in costruzione multimediale quotidiana, la cui programmazione conferma le due rubriche di punta “Buongiorno Scuola!” e “Incontro con l’autore” cui si aggiungerà a a sorpresa un talk jolly a seconda del tema della puntata, così come la diretta dagli appuntamenti più importanti della Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo.

Protagonisti saranno studenti, docenti, dirigenti scolastici ospiti in puntata, ogni settimana per raccontarsi e raccontarci il loro mondo, intervistare scrittori e personaggi, giocare, leggere, e tanto altro ancora. Una piattaforma social per la cultura e l’educational che segue la narrazione quotidiana del nostro “attorno”.

Clicca sull’immagine ed entra nel Palinsesto di RadioBimed.