Spedire una lettera a Babbo Natale è davvero possibile!

L’atmosfera del Natale con i suoni, le luci e l’aria magica dei giorni di festa, scatena la fantasia dei bambini (…e non solo) e la voglia di sognare.

Non possiamo negare che quello del Natale sia un periodo davvero magico.

Uno dei momenti più attesi è quello della lettera a Babbo Natale…

I bambini, i ragazzi e gli adulti più impavidi da sempre si cimentano nella scrittura della lettera a Babbo Natale, in questi giorni sono alle prese con le richieste per i doni più ambiti!

In quest’anno così particolare però BIMED ci dà l’occasione di scrivere una letterina davvero speciale per chiedere con la lettera a Babbo Natale qualcosa non per sé stessi ma per qualcun altro… chiunque altro.

Sì, perché alla fine, il segreto del Dono sta tutto qua! Donare e Regalare non sono dunque beni equivalenti. Quest’anno proviamo a dare il giusto peso e proviamo a fare dono di un desiderio!

 

Come partecipare

Per realizzare la tua letterina clicca qui: https://form.jotform.com/203252121781041

Prepara un disegno, un video, una cartolina… divertiti a realizzare la tua lettera a Babbo Natale multimediale e posta sulla pagina Facebook di BIMED la foto della letterina o del video entro le ore 24.00 del 06 gennaio 2021. In questo modo parteciperete direttamente al Contest “A chi vuoi fare un dono?
 
Le opere che otterranno più like riceveranno un fantastico premio!

Vi attendiamo numerosi!

Vuoi farti un regalo: semina la gentilezza, cogli il rispetto, coltiva la serenità.