Webinar sabato 11 aprile

Un webinar per incontrarsi. Un webinar per permettere alla comunità Bimed di vedersi.
Seppur in modi “alternativi”, dato il periodo particolare che stiamo vivendo, è questo l’intento del webinar che si terrà sabato 11 aprile alle h 10.

Grazie alla piattaforma CISCO WEBEX, infatti, sarà possibile:

scambiarci gli auspici, guardare per qualche minuto il nostro orizzonte comune in cui c’è, sì la Staffetta ma c’è anche tanto, tanto, tanto altro ancora.

Il Presidente Andrea Iovino e Maurizio Spaccazocchi saranno lieti di raccontare di come ci sentiamo già proiettati nei giorni fecondi che verranno e che ci permetteranno di riabbracciarci e di vivere quell’alba che motiva gli uomini e le donne del mondo della scuola che nell’amore per i giovani trovano le energie per reinventarsi, sorridere e condurre verso l’immaginazione e la conoscenza coloro i quali renderanno migliore il tempo che verrà.

Clicca QUI per leggere la circolare.

Per iscriversi al’evento è sufficiente cliccare sul link https://tinyurl.com/vanqu8u e inserire i propri dati (nome, cognome e indirizzo e-mail). Effettuata l’iscrizione riceverete una mail di conferma dell’avvenuta registrazione. Sarà possibile partecipare utilizzando pc, tablet o cellulare.