L’estate, inutile sottolinearlo, è la stagione delle vacanze.
Bimed lo sa bene, ma quest’anno ha pensato di non lasciare soli gli staffettisti nemmeno in questo momento. Per questa ragione ha immaginato un contest estivo che possa coniugare la Staffetta al paesaggio col quale i ragazzi si confronteranno in estate. Gli staffettisti, infatti, hanno finalmente ricevuto il libro del quale sono stati autori e, quindi, adesso è giunto il momento di metterlo in mostra.
Il contest: come partecipare?
La Staffetta e il Paesaggio è il contest grazie al quale potersi mettere in gioco in vacanza. Partecipare è molto semplice e il premio in palio è una bellissima Polaroid!
I ragazzi di tutte le categorie staffetta possono prendere parte al contest. Naturalmente i piccoli delle MINOR possono contare sull’aiuto dei loro genitori, di fratelli o sorelle, nonni, zii etc.
Bisogna scattare una foto con in mano il libro della staffetta e il proprio luogo del cuore dell’estate. Va bene, dunque, una location che sia al mare, in montagna, in campagna, in città etc.
L’importante è che siano protagonisti il libro staffetta e il paesaggio. L’autore della foto può scegliere se essere o meno protagonista di quella cornice.
Poi la foto deve essere postata su Facebook utilizzando i seguenti hashtag: #staffettaepaesaggio #categoriastaffetta (specificando dunque qual è la categoria di riferimento). La foto postata deve essere inviata anche a bimedmail@gmail.com
Chi vince il contest?
In ogni categoria staffetta l’autore o gli autori dello scatto che riceverà/riceveranno più like avrà/avranno diritto al premio.
Il contest, però, si attiverà solo se per ogni categoria verranno realizzate almeno 20 foto. Si può partecipare fino al 10 settembre 2019.
Vivi l’estate con il sole, il mare, il divertimento, le foto e… la Staffetta!
Clicca QUI o sull’immagine per scaricare e stampare il contest.