La Staffetta Hall of Fame su Facebook

Nel corso degli anni tanti sono stati gli autori con i quali Bimed si è rapportata grazie al legame che si crea inizialmente per la stesura dell’incipit ma che poi sfocia, inevitabilmente e fortunatamente, in rapporti di stima, affetto e amicizia.

Nelle ormai 15 edizioni della Staffetta è stato possibile interfacciarsi con numerosi scrittori, alcuni anche arcinoti al grande pubblico. Si pensi a Margherita Hack ad Alessandro D’Avenia o a Raffaele Cantone.

Per questo, in vista della pausa estiva, tenteremo di far “rivivere” questi incipit presenti nella #staffettahalloffame grazie alla pagina Facebook di Bimed.

L’idea è quella di proporre alcuni incipit sfidando gli internauti nella realizzazione di un capitolo o di una ministoria.

E chi, nonostante il caldo, il mare, il divertimento e la spensieratezza dell’estate, volesse cogliere questa sfida può inviare il suo scritto in posta privata di Facebook.

Questo “gioco” estivo vuole essere un modo per restare insieme e per accompagnare chi segue Bimed anche durante le vacanze che, speriamo, possano far ritornare tutti carichi a scuola per scoprire ed esplorare tutto ciò che di bello potrà regalare la Staffetta 2018/2019.